Tradizione

Dolce Locanda è il regno dei lievitati con tre grandi classici natalizi, che li si vorrebbero tutto l’anno per la loro bontà.
DEDICATO ALLO ZIO
Il Panettone avvolge con un profumo di rosa e bergamotto e conquista con il suo sapore leggermente speziato arricchito di cedro candito e uvetta.
DEDICATO AL NONNO
Il Pandoro, in cui si percepiscono la freschezza degli ingredienti e la delicatezza della vaniglia in una consistenza soffice e piacevole al palato.
DEDICATO AL PAESE NATIO
Il Bovolone, simile al Pandoro ma più basso e ancora più morbido, ha una sensazione persistente di burro e una fragranza di mandorle che lo rendono unico.

Completano l’offerta dei lievitati, la Colomba con arancia candita o con gocce di cioccolato, il Bauletto con cioccolato e uvetta e soprattutto le Focacce, una specialità di Dolce Locanda disponibile tutto l’anno.

BONTÀ DA MATTINO A SERA
Con l’impasto simile a quello del Panettone, le Focacce si possono gustare in ogni momento della giornata, dalla prima colazione al dopocena. Ogni fetta è un’emozione: da provare la Focaccia semplice oppure farcita con cioccolato e pere o con un cuore di albicocca oppure per i più curiosi e golosi c’è la versione estiva con fragola e cioccolato bianco o con lampone.